rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
I controlli della Polizia Locale / Isontino

Ubriachezza e vendita abusiva: tre daspo alla fiera di San Nicolò di Monfalcone

Commercianti di origine senegalese che esercitavano abusivamente la professione e hanno ricevuto un daspo; un altro daspo è stato dato per ubriachezza

Il Comando della Polizia Locale di Monfalcone ha reso noti i dati sui controlli effettuati durante la Fiera di San Nicolò.

Il sindaco di Monfalcone ha espresso grande soddisfazione e ha voluto ringraziare “il personale della polizia per il lavoro svolto e i cittadini che si sono dimostrati diligenti e comprensivi, rispettosi delle norme anti covid”.

Durante la manifestazione sono stati controllati, oltre ai 154 gestori delle bancarelle risultati tutti regolari per il rispetto del green pass, anche 560 persone tutte provviste di mascherina e 29 persone che accedevano alla bancarelle regolarmente provviste di “super green pass”.

I 28 uomini della polizia locale, affiancati da 10 guardie giurate, hanno permesso anche di  scoprire 2 commercianti di origine senegalese che esercitavano abusivamente la professione e hanno ricevuto un daspo; un altro daspo è stato dato per ubriachezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachezza e vendita abusiva: tre daspo alla fiera di San Nicolò di Monfalcone

TriestePrima è in caricamento