rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Tre kg di Hashish nel Cruscotto dell'Auto. Arrestati sull'Altipiano

La scorsa notte la Polizia di Trieste ha arrestato , nel corso di un controllo effettuato nell’ambito dei servizi di prevenzione disposti sull’altipiano carsico , i due cittadini italiani G.S. e M.P., rispettivamente  di 22 e 36  anni. La coppia...

La scorsa notte la Polizia di Trieste ha arrestato , nel corso di un controllo effettuato nell'ambito dei servizi di prevenzione disposti sull'altipiano carsico , i due cittadini italiani G.S. e M.P., rispettivamente di 22 e 36 anni.

La coppia incappava in un posto di controllo del Commissariato di Opicina in località S. Giovanni di Duino, nell'ambito dei servizi organizzati dal Questore Padulano per au-mentare la presenza di pattuglie della Polizia di Stato sul territorio in orari serali e notturni. I due uomini, nel corso del controllo dei documenti, apparivano molto nervosi e l'accertamento di precedenti penali per droga effettuata alla banca dati delle Forze di Poli-zia, induceva i poliziotti ad effettuare una perquisizione personale e dell'autovettura.

Il controllo consentiva di rinvenire trenta panetti di hashish nascosti nel cruscotto porta oggetti, per un perso complessivo di quasi tre chili di sostanza stupefacente.

Gli arrestati venivano condotti prima in Questura per la verifica della droga sequestrata, che risultava positiva al "narcotest" della Polizia Scientifica e poi condotti presso la locale casa circondariale, a disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica dr. Miggiani.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre kg di Hashish nel Cruscotto dell'Auto. Arrestati sull'Altipiano

TriestePrima è in caricamento