rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tre Latitanti Romeni Arrestati a Fernetti

Due di loro erano già stati condannati, sull'altro pendeva una richiesta di custodia cautelare Tre cittadini romeni sono stati arrestati nei giorni scorsi a Fernetti dalla IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. Due – I.C.H. di 24...

Due di loro erano già stati condannati, sull'altro pendeva una richiesta di custodia cautelare

Tre cittadini romeni sono stati arrestati nei giorni scorsi a Fernetti dalla IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Due - I.C.H. di 24 anni e G.Z. di 35 anni - erano già stati condannati e ora sconteranno la pena. A carico del terzo - A.S. di 50 anni - invece un provvedimento di custodia cautelare.

Ora si trovano nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

I tre sono stati identificati durante i controlli di retrovalico a bordo di tre diversi autobus romeni. I.C.H. era stato condannato dal Tribunale Ordinario di Roma per danneggiamento di edifici pubblici e dallo scorso settembre era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma. Il giovane era in procinto di uscire dal Paese.

Anche G.Z., ricercato dal 2009, stava per lasciare il territorio nazionale. L'uomo, residente in Italia, era stato condannato dal Tribunale Ordinario di Torino per sfruttamento della prostituzione e deve scontare in carcere ancora una pena residua di quasi un anno.

A.S., domiciliato in Italia, stava invece rientrando. Da sei mesi era destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere per furto aggravato, disposta dal Tribunale Ordinario di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre Latitanti Romeni Arrestati a Fernetti

TriestePrima è in caricamento