rotate-mobile
Cronaca

Tre Novelli Nuvolari a Opicina. Sospesa Patente

Una pattuglia si è posizionata, la scorsa settimana, sulla Provinciale 35 – è il tratto che attraversa il quadrivio di Opicina, verso Banne -, dove il limite imposto è di 50 km/h: tra i molti automobilisti attenti alla sicurezza propria e altrui...

Una pattuglia si è posizionata, la scorsa settimana, sulla Provinciale 35 - è il tratto che attraversa il quadrivio di Opicina, verso Banne -, dove il limite imposto è di 50 km/h: tra i molti automobilisti attenti alla sicurezza propria e altrui, una decina hanno spiccato per imprudenza e tre, tra questi, per incoscienza.
Infatti, sette hanno superato il limite senza andare oltre i 90 km/h e hanno ricevuto una multa da 159 euro più la decurtazione di 3 punti patente; i tre novelli Nuvolari invece (due uomini e una donna, tra i 30 e i 40 anni, a bordo di una Mini, una moto Honda e una Mercedes), hanno ampiamente superato i 100 km/h - 105 e 106 le automobili, 110 la moto -.
La sanzione è molto più severa: 500 euro , 6 punti dalla patente che è stata immediatamente ritirata per la sospensione da 1 a 3 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre Novelli Nuvolari a Opicina. Sospesa Patente

TriestePrima è in caricamento