rotate-mobile
Cronaca

Tre Somali e un Siriano Immigrati Illegali, Soccorsi dalla Polizia a Pese

Quattro immigrati illegali, tre somali e un siriano, tra i 19 e 39 anni, sono stati soccorsi l'altra settimana a Pese da una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste impegnata nelle consuete attività di retrovalico. I...

Quattro immigrati illegali, tre somali e un siriano, tra i 19 e 39 anni, sono stati soccorsi l'altra settimana a Pese da una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste impegnata nelle consuete attività di retrovalico.
I quattro, sdraiati sul ciglio della strada, sono subito apparsi in serie condizioni di salute.
I poliziotti hanno quindi immediatamente chiamato un'ambulanza, prestando essi stessi i primi soccorsi.
Tutti e quattro sono rimasti ricoverati in ospedale per qualche giorno. Una volta dimessi, sono stati accompagnati all'Ufficio Immigrazione della locale Questura per le procedure di rito.
La Polizia di Frontiera ha provveduto alle prime necessità dei clandestini operando in sinergia con le strutture assistenziali cittadine. Secondo i primi accertamenti, i quattro sarebbero partiti dalla Grecia con destinazione il Nord Europa e avrebbero viaggiato in condizioni difficili percorrendo anche lunghi tratti a piedi e pernottando all'aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre Somali e un Siriano Immigrati Illegali, Soccorsi dalla Polizia a Pese

TriestePrima è in caricamento