rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Foraggi

Tremendo incidente nella galleria di piazza Foraggi: tre auto coinvolte, una persona a Cattinara - FOTO

11.26 - Miracolosamente nessun ferito grave. Galleria chiusa al traffico per agevolare la rimozione dei mezzi coinvolti. Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco sul posto

Aggiornamento delle 12.30 - Quanche minuto fa la Polizia Locale ha riaperto al traffico la galleria, alleggerendo così il carico lungo le vie parallele che stavano cominciado a risentire del flusso di veicoli dell'ora di punta.

Partiamo dalle cose più importanti: miracolosamente, nessuna delle quattro persone coinvolte nel tremendo incidente avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina nella galleria di Piazza Foraggi ha riportato ferite gravi, anzi, sembra che l'unico trasporto a Cattinara sia dovuto a un malore post incidente.

Le cause e la danimica dello schianto, che ha visto coinvolte tre auto (una 4x4, un'utilitaria e un monovolume) sono al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto con quattro unità: due sono impiegate nella gestione della viabilità - la galleria è stata chiusa al traffico (solo gli autobus e i mezzi di soccorso possono transitare) per agevolare le operazioni di rimozione e pulizia del manto stradale -; mentre altre due unità hanno in carico i rilievi del caso.

Sul posto come già detto anche il 118, i cui operatori hanno soccorso la persona che è stata trasportata a Cattinara. A dare il loro contributo anche i Vigili del Fuoco.

4lug14. Incidente galleria piazza Foraggi (foto Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente nella galleria di piazza Foraggi: tre auto coinvolte, una persona a Cattinara - FOTO

TriestePrima è in caricamento