rotate-mobile
Cronaca

Barcolana 2015, Trenitalia mette a disposizione dieci i treni straordinari

Con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, fra venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre, in occasione della 47esima edizione dell’evento, Trenitalia disporrà dei treni straordinari: garantiranno collegamenti aggiuntivi tra Portogruaro, Udine e Trieste

«Anche quest’anno Trenitalia è al fianco della “Barcolana”, la regata velica internazionale con il maggior numero di barche iscritte nel Mediterraneo, che si svolgerà domenica 11 ottobre nel Golfo di Trieste». L'annuncio è stato dato con un comunicato stampa dalla società di trasporti: saranno dieci i treni straordinari che, con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, Trenitalia effettuerà fra venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre, in occasione della 47esima edizione dell’evento.

In particolare i treni supplementari garantiranno collegamenti aggiuntivi tra Portogruaro, Udine e Trieste, per agevolare l’afflusso e il deflusso dei visitatori. I biglietti sono già disponibili su tutti i canali di vendita Trenitalia. In caso di acquisto nelle biglietterie «si suggerisce di comprare il biglietto di ritorno contemporaneamente a quello di andata per ridurre code e attese. Informazioni di dettaglio nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza clienti Trenitalia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana 2015, Trenitalia mette a disposizione dieci i treni straordinari

TriestePrima è in caricamento