rotate-mobile
Cronaca

Trenitalia Festeggia l'8 marzo: in Treno in due al Prezzo di uno...Non i Regionali...

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Trenitalia offrirà l’opportunità di viaggiare in treno in due al prezzo di un solo biglietto: lo “Speciale 2x1 Festa della Donna”. Basterà che uno dei due passeggeri sia donna.La promozione di...

L'8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Trenitalia offrirà l'opportunità di viaggiare in treno in due al prezzo di un solo biglietto: lo "Speciale 2x1 Festa della Donna". Basterà che uno dei due passeggeri sia donna.
La promozione di Trenitalia consentirà a tutte le Clienti, di qualsiasi età, di viaggiare in due pagando un solo biglietto al prezzo Base intero. L'offerta è valida sui treni dell'Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, e su tutti gli altri treni del trasporto nazionale, dai Frecciabianca agli Intercity. Sono esclusi i treni Regionali.

E' possibile acquistare il biglietto fino alle ore 24 del 7 marzo sul sito web trenitalia.com, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al call center al numero 892021.

In occasione della Festa, i FRECCIAClub di Trenitalia, presenti nelle principali stazioni italiane, consegneranno un raffinato omaggio floreale alle gentili Clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia Festeggia l'8 marzo: in Treno in due al Prezzo di uno...Non i Regionali...

TriestePrima è in caricamento