Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Trieste, Aggredisce un Cliente e poi Minaccia di Dar Fuoco al Bar

Messo in fuga dall'intervento della Polizia che poi lo ha rintracciato e denunciato Un cittadino bosniaco, M.L., nato nel 1957 e regolarmente residente in città, è stato denunciato per minacce, accensioni ed esplosioni pericolose e per il...

Messo in fuga dall'intervento della Polizia che poi lo ha rintracciato e denunciato

Un cittadino bosniaco, M.L., nato nel 1957 e regolarmente residente in città, è stato denunciato per minacce, accensioni ed esplosioni pericolose e per il possesso illegale di un coltello da personale della Squadra Volante della Questura.

Ieri sera M.L. era in un bar di piazza Garibaldi, quando ha importunato e schiaffeggiato senza alcun motivo un altro cliente all'interno del locale.

Allontanatosi dopo l'aggressione, l'uomo è però ritornato dopo qualche minuto con una bombola del gas minacciando di dar fuoco al bar mentre provocava alcune fiammate utilizzando un accendino (foto di repertorio).

Il titolare del bar ha telefonato immediatamente al 113 e mettendo così in fuga M.L.. Sul posto sono arrivati due equipaggi della Questura che hanno rintracciato e identificato il bosniaco nei pressi del mercato coperto di via Carducci. Addosso gli hanno trovato un coltello da cucina con il manico in metallo e con una lama di circa 20 centimetri, mentre nella sua abitazione è stata rinvenuta la bombola del gas, sequestrata anch'essa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Aggredisce un Cliente e poi Minaccia di Dar Fuoco al Bar

TriestePrima è in caricamento