rotate-mobile
Cronaca Isontino

La foto di Scavone in aeroporto ha i giorni contati

Al suo posto ne verrà posizionata una diversa, molto probabilmente il ritratto di tutta la squadra. La sostituzione dovrebbe avvenire al più presto e la notizia viene confermata dalla stessa Pallacanestro Trieste

La gigantografia che ritrae Gianluca Mauro e Luigi Scavone al Trieste Airport verrà sostituita con un’istantanea della squadra a breve. Secondo alcune indiscrezioni l’immagine non sarebbe vista di buon occhio dai vertici dello scalo di Ronchi che, dopo la notizia dell’arresto del patron di Alma con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale, avrebbero prontamente chiesto lumi sul da farsi alla Pallacanestro Trieste, dissociandosi dalla vicenda giudiziaria. 

Il rebranding deciso dalla società

La società di basket triestina, che non è coinvolta nelle indagini che la Procura di Napoli sta portando avanti, è infatti l’inserzionista della gigantografia e sta procedendo ad un totale rebranding dopo il “terremoto” che ha scosso i vertici dell’azionista di maggioranza, l’Alma agenzia per il lavoro. Nell’aeroporto c’è anche un video che celebra la Pallacanestro Trieste, ma in questo caso non verrà sostituito perché non appare Scavone. La conferma arriva dalla stessa società che, in ogni caso, fa sapere che la sostituzione era già in programma, vista la possibilità, non remota, di disputare i play off.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La foto di Scavone in aeroporto ha i giorni contati

TriestePrima è in caricamento