Da Ronchi alle spiagge della Sardegna, i due nuovi voli per l'estate

Le destinazioni sono Olbia e Alghero, che portano così a 25 le località raggiungibili dal Trieste Airport. Partenze da luglio a settembre per la città del nordovest e per tutto agosto in direzione di Olbia. I voli acquistabili sul sito di Alitalia già da oggi

Punta Negra ad Alghero (foto Today)

Da Ronchi direttamente in Sardegna. L'annuncio da parte dei vertici del Trieste Airport dell'apertura di due nuove rotte verso Alghero ed Olbia porta a 25 le destinazioni raggiungibili dallo scalo regionale. "A partire dal 6 luglio fino al 15 settembre, Alitalia opererà il collegamento per Olbia e, ad agosto, sarà attivo anche quello per Alghero" fa sapere la nota aziendale.

Ronchi-Sardegna: tutti gli orari

Ogni sabato e domenica nei mesi di luglio e settembre, e con partenza alle 15.20, Alitalia collegherà quindi Ronchi con Olbia, località che inoltre sarà possibile raggiungere in agosto grazie a quattro voli settimanali, previsti il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica. Il collegamento Trieste – Alghero verrà operato invece dal 1 al 31 agosto con tre frequenze settimanali. I voli infatti saranno operativi il martedì, giovedì e sabato. I voli sono in vendita da oggi 4 aprile sul sito di Alitalia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento