menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trieste al femminile: IES svela il suo decimo numero

Nel numero autunnale di IES sono le donne a recitare il ruolo di protagoniste nelle 100 pagine della rivista, disegnando la mappa degli appuntamenti culturali, degli itinerari turistici, della moda e dell’enogastronomia cittadina

E’ una Trieste tutta al femminile quella illustrata nel decimo numero di IES, il magazine turistico che racconta la città ed i suoi eventi autunnali. Sono infatti le donne a recitare il ruolo di protagoniste nelle 100 pagine della rivista, disegnando la mappa degli appuntamenti culturali, degli itinerari turistici, della moda e dell’enogastronomia cittadina. Volti di donna per una città “femmina” che dedica a dieci donne simbolo di Trieste anche il portfolio fotografico, realizzato da Giuliano Koren, nel cuore del periodico.

Il numero autunnale di IES è stato presentato nella nuova suggestiva location dell’ex Arsenale del Lloyd Austriaco in androna Campo Marzio, il cui recupero è stato illustrato ai presenti da Giulia Decorti, moglie e socia dell’architetto Peter Lorenz intervistata dal direttore del free press Giovanni Marzini. Nell’occasione, i presenti hanno avuto anche modo di visitare la mostra Passion for Space, da poco inaugurata nello spazio che l’architetto Lorenz ha voluto recuperare come polo culturale e sociale per la città.

Il numero 10 di IES magazine, edito dalla Prandicom, avrà una distribuzione particolare grazie alla sinergia con l’evento LINK – Premio Luchetta incontra Festival del giornalismo – in programma in piazza Unità a Trieste dal 1 al 4 ottobre 2020. In quell’occasione presso lo stand Fincantieri Libreria Minerva, il magazine sarà disponibile a turisti e semplici cittadini. Inoltre, IES lo si potrà trovare presso gli info-point di PromoTurismo FVG, i bar e gli hotel della città. Sono in programma ulteriori diffusioni anche fuori dalla città grazie alla collaborazione  con Autovie Venete.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento