rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trieste ancora in tv: questa volta su Dmax per "Affari a quattro ruote" (VIDEO)

9.32 - Mike Brewer, uno dei due protagonisti del programma di Dmax, è arrivato in città per comprare una Fiat Dino Coupé 2004

Non solo cultura e paesaggi mozzafiato. Trieste finisce in tv anche per i motori. Parliamo della puntata del 7 agosto 2014 di "Affari a quattro ruote", il progamma trasmesso da Dmax Italia (Canale 52 digitale terrestre Canale 136 e 137 (+1) Sky Canale 28 Tivù Sa) in cui vediamo Mike Brewer che procura auto storiche da rimettere in sesto ed Edd China che si occupa del restauro dei veicoli acquistati dal socio.

Mike è arrivato a Trieste per comprare una Fiat Dino Coupé 2400 da Massimo, un collezionista triestino. Prima di concludere l'affare la troupe ha effettuato delle riprese, quale posto migliore del lungomare di Barcola e della Costiera per testare l'auto e nel frattempo avere sullo sfondo un paesaggio fantastico (anche se, come dice lo stesso presentatore, la giornata prescelta non è stata delle più fortunate).

Nei primi 10 minuti del video, quelli in cui si vede la nostra città, le riprese hanno coinvolto anche il Carso e Grinano. Per guardare il video clicca qui.

Ringraziamo la X Productions per averci segnalato il video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste ancora in tv: questa volta su Dmax per "Affari a quattro ruote" (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento