rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Appello della Polizia per Trovare una Donna Vittima di un'Aggressione

Sull'episodio avvenuto lo scorso gennaio sta indagando il commissariato di San Sabba 9.5.2014 | 9.40 - Nell’ambito di un’attività investigativa, il Commissariato di Polizia di Stato di San Sabba ha raccolto indizi in merito a un’aggressione...

Sull'episodio avvenuto lo scorso gennaio sta indagando il commissariato di San Sabba

9.5.2014 | 9.40 - Nell'ambito di un'attività investigativa, il Commissariato di Polizia di Stato di San Sabba ha raccolto indizi in merito a un'aggressione subita da una donna il 6 gennaio scorso, verso le ore 20.30, in via D'Isella angolo via Orlandini.

La malcapitata è riuscita fortunosamente a sfuggire al suo aggressore, ma non risulta essersi rivolta a nessun Ufficio di Polizia per denunciare l'odiosa imboscata.

La vittima, di circa 50 anni, con capelli scuri con taglio a caschetto, qualora dovesse riconoscersi in quanto sopra indicato, oppure chiunque fosse in grado di fornire notizie utili sull'episodio e sull'identità dell'aggredita sono pregati di mettersi in contatto con gli investigatori del Commissariato negli uffici di via Mascagni 9 (telefono 0408322100).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Appello della Polizia per Trovare una Donna Vittima di un'Aggressione

TriestePrima è in caricamento