rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Compra su Internet un Kit per Produrre Funghi Allucinogeni

Il giovane è stato denunciato dalla Polizia Un cittadino serbo, A.V., nato nel 1993 e residente in città, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per la detenzione di sostanza stupefacente. Al termine di un’attività d’indagine coordinata dalla...

Il giovane è stato denunciato dalla Polizia

Un cittadino serbo, A.V., nato nel 1993 e residente in città, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per la detenzione di sostanza stupefacente. Al termine di un'attività d'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica e che ha interessato la locale Agenzia delle Dogane, il Compartimento della Polizia postale e delle comunicazioni del Friuli Venezia Giulia e la Squadra Mobile della locale Questura, il giovane è stato trovato in possesso di una sostanza allucinogena arrivatagli a casa in un pacco contenente un kit acquistato tramite internet.

Si tratta di un terriccio che, una volta annaffiato, nel giro di qualche giorno permette il formarsi di una quantità di circa 300 grammi di funghi allucinogeni e il prodotto è pubblicizzato su un sito olandese che è stato oscurato nel nostro Paese.

Il giovane aveva già acquistato in passato questi kit del costo di circa 40 euro e per precauzione aveva utilizzato anche generalità di fantasia per l'acquisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Compra su Internet un Kit per Produrre Funghi Allucinogeni

TriestePrima è in caricamento