Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca

Crociere a Trieste, in città la Silver Spirit: oltre 500 passeggeri e 270 suite

Silver Spirit tornerà poi a Trieste il 18 settembre 2016 nel corso di una crociera che partirà da Montecarlo per concludersi a Venezia

Foto di Karen Bevilacqua

Trieste Terminal Passeggeri (TTP) saluta il ritorno a Trieste del prestigioso marchio Silversea Cruises. Franco Napp amministratore delegato della società conferma infatti l'arrivo del gioiello del mare Silver Spirit a Trieste il 21 agosto 2016 proveniente da Zara con 515 passeggeri a bordo.

La nave, costruita nel 2009 da Fincantieri Ancona, con le sue 270 suite con vista mare è una delle unità più lussuose che abbiano mai scalato il terminal giuliano.

La toccata della Silver Spirit a Trieste - commenta Napp - è un premio all'importante lavoro di marketing territoriale che la TTP ha svolto negli ultimi anni con i principali attori del mercato crocieristico mondiale.

Silver Spirit - informa Napp - tornerà poi a Trieste il 18 settembre 2016 nel corso di una crociera che partirà da Montecarlo per concludersi a Venezia.

Nel panorama delle destinazioni del Mediterraneo, grazie al lavoro di TTP, Trieste sta oggi consolidando il proprio ruolo di porto emergente in grado di attrarre nuove importanti iniziative rivolte al mercato europeo.

Alle già annunciate acquisizioni per il 2017, a margine del prossimo evento fieristico Seatrade che si terrà a Tenerife a settembre del 2016, la TTP annuncerà le prime importanti novità per il calendario 2018, anticipando già oggi che un nuovo prestigioso vettore scalerà in home port lo scalo giuliano per 12 toccate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crociere a Trieste, in città la Silver Spirit: oltre 500 passeggeri e 270 suite

TriestePrima è in caricamento