rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trieste, Donna Violentata e Picchiata nel suo Appartamento

Un uomo l'ha seguita fino a casa. Le ha anche rubato la borsetta 12.4.2014 | 13.03 - Secondo episodio di violenza sessuale a Trieste nel giro di pochi giorni: questa volta purtroppo per la donna, l'aggressore ha compiuto fino in fondo il vile...

Un uomo l'ha seguita fino a casa. Le ha anche rubato la borsetta

12.4.2014 | 13.03 - Secondo episodio di violenza sessuale a Trieste nel giro di pochi giorni: questa volta purtroppo per la donna, l'aggressore ha compiuto fino in fondo il vile atto prima di dileguarsi.

Il fatto è accaduto la scorsa notte, vittima una romena che, dopo aver lasciato una trattoria, è stata seguita fino a casa, in via Rossetti, da un suo connazionale, il quale, entrato nell'appartamento, le ha strappato gli indumenti e l'ha violentata.

La donna ha cercato di opporsi ed è riuscita a mordere l'uomo all'orecchio sinistro, provocandogli una vistosa ferita e un'abbondante perdita di sangue. Questi ha reagito e l'ha colpita in più parti del corpo con il manico di un mocio e, impossessatosi della sua borsetta, è fuggito.

Sul posto personale della Squadra volante e della Polizia scientifica della Questura, oltre ai sanitari del 118 che hanno curato le ferite riportate dalla donna.
Le indagini in corso sono condotte dalla Squadra Mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Donna Violentata e Picchiata nel suo Appartamento

TriestePrima è in caricamento