menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trieste Estate: gli Appuntamenti di Oggi a San Giusto, Opicina e Piazza Verdi

Proseguono le manifestazioni di Trieste Estate 2012, la rassegna di spettacoli e appuntamenti estivi organizzata dal Comune di Trieste.OGGI, SABATO 7 luglio, avranno luogo:- alle ore 21, al Castello di San Giusto, lo spettacolo “New York Voices in...

Proseguono le manifestazioni di Trieste Estate 2012, la rassegna di spettacoli e appuntamenti estivi organizzata dal Comune di Trieste.
OGGI, SABATO 7 luglio, avranno luogo:
- alle ore 21, al Castello di San Giusto, lo spettacolo "New York Voices in concerto", primo e inaugurale "incontro", a ingresso libero, con il "Trieste loves Jazz Festival".
I NY Voices sono uno tra i gruppi vocali attualmente più riconosciuti nel mondo: straordinaria eleganza nell'improvvisazione jazz e una vocalità spontanea e di precisione incomparabile sono le loro caratteristiche principali.
Sulla scena musicale da oltre vent'anni, il loro stile si inserisce con vitalità e personalità inconfondibili nella tradizione di Manhattan Transfer, Singers Unlimited, Lambert, Hendricks & Ross.

- sempre alle ore 21, ma a Opicina, in piazzale Monte Re, concerto della Banda Berimbau, noto gruppo di percussioni brasiliane con "base" a Trieste, oggi tra i più importanti in Italia nel suo genere.

- alle ore 21.30, in piazza Verdi, dopo le premiazioni del Festival cinematografico di "Maremetraggio" (ore 19.30), concerto della Dixy Jazz Band, divertente complesso dixieland di otto elementi, che "partirà" poi per un "percorso" a suon di jazz verso Corso Italia e varie vie del centro, in concomitanza con la Notte dei Saldi.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento