rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trieste, Inseguimento nella Notte: Ubriaco non si Ferma all'Alt della Polizia

Monfalconese sanzionato e denunciato per mancato arresto e auto sequestrata 14.4.2014 | 10.10 - Ieri notte, durante un posto di controllo sulla S.S.14 a Sistiana Centro, la volante del locale Commissariato ha intimato l’alt ad una vettura, ma il...

Monfalconese sanzionato e denunciato per mancato arresto e auto sequestrata

14.4.2014 | 10.10 - Ieri notte, durante un posto di controllo sulla S.S.14 a Sistiana Centro, la volante del locale Commissariato ha intimato l'alt ad una vettura, ma il conducente ha ben pensato si non fermarsi e ha proseguito la sua corsa in direzione Trieste.

Gli agenti si sono fondati nell'auto di servizio e si sono lanciati all'inseguimento (foto di repertorio), che non è durato molto: infatti dopo pochi minuti gli operatori sono riusciti a fermare il "fuggitivo".

Alla guida c'era un monfalconese di 42 anni, M.P., che manifestava un evidente stato di alterazione alcolica. Ubriachezza accertata poi dai successivi controlli, effettuati con l'etilometro: l'uomo presentava dei valori nettamente superiori ai limiti consentiti dalla legge.

A questo punto M.P. è stato sanzionato per il mancato arresto all'alt della Polizia, denunciato all'Autorità Giudiziaria per la guida in stato di ebbrezza, mentre la vettura è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Inseguimento nella Notte: Ubriaco non si Ferma all'Alt della Polizia

TriestePrima è in caricamento