rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trieste is Rock, al via il tesseramento 2016

Lo rilevano in una nota i responsabili di Trieste is Rock

«Arriva l’importante momento dei tesseramenti per il 2016: più sarete e tanto più potremo restituirvi a livello numerico di eventi ma anche di qualità artistica e organizzativa. Senza il vostro fondamentale supporto non esisteremmo! Quindi, oltre a fornirvi numerosi vantaggi economici e non, la tessera è un modo concreto per permetterci di offrirvi sempre di più».

Lo rilevano in una nota i responsabili di Trieste is Rock.

«Per chi ancora non lo sapesse - continua la nota - : con la nostra tessera potrete acquistare i biglietti dei concerti da noi “marchiati” a prezzo agevolato; in alcuni casi anche acquistare i biglietti di concerti di altri promoter a condizioni di favore (ad esempio: Bruce Springsteen, Pearl Jam, Kiss, Scorpions, Iron Maiden); sono previste convenzioni con alcune realtà cittadine; sarete privilegiati in alcune occasioni come gli incontri con gli artisti o i prezzi agevolati per i nostri Rock Bus. Artisti e band: con l’iscrizione vi farete conoscere presso l’associazione e potremo inserirvi negli eventi che andremo ad organizzare! Se volete leggere tutti i nostri eventi passati: https://www.triesteisrock.it/eventi-passati»

— INFO PER ISCRIVERSI —-

MODULO --> https://www.triesteisrock.it/wp-content/uploads/2010/03/Modulo-iscrizione.pdf
Se non eravate soci nel 2015 dovete utilizzare questo modulo compilato in TUTTE le parti richieste.

Chi era già socio nel 2015 DEVE utilizzare invece questo —–> https://www.triesteisrock.it/wp-content/uploads/2010/08/rinnovo-tesseramento-20161.pdf

♦ L’iscrizione costa 25 euro.

♦ Potete portare il modulo d’adesione presso la sede di Via Crosada 3 o spedirlo via mail a: associazione.tsrock@gmail.com.

♦ Per il pagamento potete rivolgervi sempre presso la sede o potete fare un bonifico all’IBAN: IT64S0634002220100000003957, intestato a: Trieste is Rock (inviateci via mail la ricevuta di avvenuto bonifico).

————————–

ORARIO SEDE in Via Crosada, 3

LUNEDì 17 – 19 // MARTEDì 11-12 // GIOVEDì 17-19

————————–

APPUNTAMENTI DI GENNAIO 2016:

22 GENNAIO h 21.30 Café Rossetti, A Night in Seattle live acoustic con Mario Iob (Dead Poet Society) e Andrea Belgrado (Black Mamba, Elbow Strike)

28 GENNAIO h 21 Teatro Miela, The Rideouts release party (+On The Road)

30 GENNAIO h 22.30 Café Rossetti, Lady sings the blues: Gwen Hughes (Usa) & friends

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste is Rock, al via il tesseramento 2016

TriestePrima è in caricamento