rotate-mobile
Cronaca Altopiano Carsico

Tenta la fuga dall'Italia, latitante rumeno finisce in carcere a Trieste

L'episodio riguarda un cittadino di origine rumena che qualche giorno fa è stato fermato dalla Polizia di Frontiera durante un normale controllo del territorio. Era stato condannato dal Tribunale di Milano per furto aggravato

Era stato condannato a Milano per furto aggravato, il 33enne cittadino romeno, residente in Italia, arrestato mercoledì scorso a Fernetti dagli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Trieste. M.M.M., queste le sue iniziali, deve scontare la pena di un mese e venti giorni di reclusione e ora si trova nel carcere locale del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

I fatti

Il cittadino comunitario è stato identificato mentre tentava di uscire dall'Italia a bordo di un’autovettura con targa italiana. La macchina era stata fermata per un controllo nell’ambito delle attività di polizia predisposte lungo la fascia confinaria italo-slovena per contrastare la criminalità transfrontaliera. Dagli accertamenti sull’identità di M.M.M. è emerso che l’uomo era destinatario, sotto un “ALIAS”, di un ordine di carcerazione emesso nel 2012 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga dall'Italia, latitante rumeno finisce in carcere a Trieste

TriestePrima è in caricamento