rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Mendica la Carità con la Figlia di 6 anni: Denunciata dalla Polizia Locale

La donna non è nuova a questo tipo di violazione Nei giorni scorsi, in largo Barriera Vecchia, una pattuglia in abiti borghesi della Polizia Locale, ha notato davanti alla porta d’ingresso di un negozio una donna che tendeva la propria mano...

La donna non è nuova a questo tipo di violazione

Nei giorni scorsi, in largo Barriera Vecchia, una pattuglia in abiti borghesi della Polizia Locale, ha notato davanti alla porta d'ingresso di un negozio una donna che tendeva la propria mano destra ai passanti con il palmo rivolto verso l'alto e stringendo al suo fianco una bambina, al fine di impietosire i passanti: la bambina, dagli accertamenti poi effettuati risultava essere la figlia.

Sempre dai controlli effettuati sul database, la donna è risultata più volte denunciata all'autorità giudiziaria per la medesima violazione, così è stata immediatamente accompagnata presso gli uffici per il controllo dell'identità e soprattutto per la verifica dell'identità della bambina.

A.L.Z., nata in Romania, 47 anni, accompagnata dalla figlia di 6 anni, è stata così nuovamente denunciata ai sensi dell'art. 600 octies del Codice Penale per sfruttamento di minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Mendica la Carità con la Figlia di 6 anni: Denunciata dalla Polizia Locale

TriestePrima è in caricamento