rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Molestie Sessuali a una Cameriera: Arrestato dalla Polizia

L'uomo le ha toccato il fondoschiena. All'arrivo degli agenti è diventato aggressivo e si è autolesionato tirando testate alla volante e muri della Questura 10.4.2014 | 9.00 - Ieri sera il personale della Squadra Volante della locale Questura ha...

L'uomo le ha toccato il fondoschiena. All'arrivo degli agenti è diventato aggressivo e si è autolesionato tirando testate alla volante e muri della Questura

10.4.2014 | 9.00 - Ieri sera il personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato un cittadino italiano, E.T., nato in Russia nel 1969. In palese stato di ubriachezza (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente) è entrato in un bar di piazza Oberdan chiedendo un bicchiere di grappa. Visto il suo stato, una dipendente dell'esercizio commerciale però si è rifiutata di servirlo ed è andata nel bagno per effettuare alcune pulizie.

Pochi istanti dopo l'uomo le si è avvicinato, le ha toccato il fondo schiena; la donna si è messa ad urlare impaurita e ha telefonato al 113. Gli operatori giunti sul posto hanno notato E.T. sull'uscio d'ingresso e alla loro vista questi è diventato minaccioso e per nulla collaborativo, a tal punto di insultarli pesantemente. Inoltre, durante le fasi di identificazione e di ricostruzione dell'episodio, questi ha continuato a ingiuriarli e ha spintonato un agente.

Nel tragitto verso la Questura, E.T. ha cercato poi di autolesionarsi colpendo con il capo le parti interne dell'abitacolo della volante, comportamento che ha mantenuto anche nei locali interni della stessa danneggiando anche una porta e provocando la caduta di calcinacci da alcune pareti. A seguito di una ferita procuratasi all'arco sopraccigliare è stato richiesto l'intervento del personale del 118, che lo ha medicato e accompagnato all'ospedale di Cattinara per ulteriori accertamenti.

Al termine delle cure, l'uomo è stato condotto nel carcere di via del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Molestie Sessuali a una Cameriera: Arrestato dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento