rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Picchia e Violenta una Donna… poi la Getta dal Camion

Arrestato dai Carabinieri un camionista turco Un brutto fatto di cronaca si è verificato l'altra notte in riva Traiana - nel parcheggio davanti l'ingresso del Porto Nuovo (Molo V e VI). Una donna, una prostituta, è stata picchiata e violentata da...

Arrestato dai Carabinieri un camionista turco

Un brutto fatto di cronaca si è verificato l'altra notte in riva Traiana - nel parcheggio davanti l'ingresso del Porto Nuovo (Molo V e VI). Una donna, una prostituta, è stata picchiata e violentata da un camionista turco di 52 anni, che poi le ha tirato un calcio e gettata giù dalla cabina (foto di repertorio).

Fortunatamente per la donna, di nazionalità bulgara, altri due suoi connazionali e conducenti dei tir parcheggiati lì vicino hanno assistito alla sua caduta rovinosa e soccorsa immediatamente.

Condotta al Burlo e poi alla caserma dei Carabinieri con visibili abrasioni e ferite riconducibili alla violenza sessuale, la donna ha sporto denuncia verso il camionista turco.

I militari si sono dunque recati in riva Traiana e hanno identificato il tir. All'interno il conducente stava dormendo. Nella cabina c'erano delle prove descritte dalla prostituta durante la deposizione per la denuncia. Così l'uomo è stato arrestato e condotto al carcere di via del Coroneo con l'accusa di violenza sessuale aggravata dall'aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Picchia e Violenta una Donna… poi la Getta dal Camion

TriestePrima è in caricamento