Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Trieste, Poliziotto fuori Servizio Ferma due Ladri di Biciclette

Dopo aver sventato il furto, l'agente ha chiamato i colleghi del 113 La scorsa notte due giovani serbi residenti in città, N.M. del 1995 e N.S. del 1993, sono stati arrestati dal personale della Squadra Volante della Questura per aver tentato di...

Dopo aver sventato il furto, l'agente ha chiamato i colleghi del 113

La scorsa notte due giovani serbi residenti in città, N.M. del 1995 e N.S. del 1993, sono stati arrestati dal personale della Squadra Volante della Questura per aver tentato di rubare una bicicletta che si trovava all'interno di uno stabile di via Vecellio.

Un poliziotto fuori servizio, mentre transitava nella via a bordo della propria auto, ha notato un giovane con fare sospetto all'esterno di uno stabile e ha visto un'altra persona nell'atrio interno. Si è fermato e si è qualificato: uno dei due giovani è così salito verso i piani alti dello stabile.

Chiamato il 113, sul posto si è recato prontamente un equipaggio della Squadra Volante della Questura. Poco dopo è sceso il più giovane dei due, che aveva cercato di disfarsi in strada di una lima in metallo, successivamente sequestrata.

Non sono stati in grado di giustificare la loro presenza in quel luogo e gli operatori hanno notato una bicicletta legata alla ringhiera delle scale con il cavo in acciaio con serratura adibito ad antifurto tranciato parzialmente, quando il proprietario l'aveva lasciato integro.

N.M. e N.S. sono stati accompagnati in Questura, dove N.S. anche ha fornito false generalità, prima di essere posti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Poliziotto fuori Servizio Ferma due Ladri di Biciclette

TriestePrima è in caricamento