rotate-mobile
Cronaca Via Bartolomeo D'Alviano, 23

Lunedì, tempo di autovelox: tutte le postazioni della settimana

Tornano gli atuovelox e il loro posizionamento. Come ogni lunedì la Polizia Locale informa gli automobilisti sui luoghi dove vengono posizionati i rilevatori di velocità. Via D'Alviano, viale Miramare e Opicina nella settimana che va da oggi a domenica 2 dicembre

Tornano gli atuovelox e il loro posizionamento. Come ogni lunedì la Polizia Locale informa gli automobilisti sui luoghi dove vengono posizionati i rilevatori di velocità. Dal 26 novembre al 2 dicembre infatti le pattuglie della Polizia Locale si posizioneranno con l'autovelox lungo i seguenti assi stradali: via D'Alviano, Opicina e viale Miramare. In caso di maltempo verrà posizionato in uno dei tre box fissi presenti (via Marchesetti, viale Miramare e via Flavia). 

La comunicazione della Polizia Locale

"L'intenzione della Polizia Locale e dell'Amministrazione comunale - si legge nella nota - non è sanzionare ma far rispettare il limite di velocità per garantire maggiore sicurezza sulle strade, soprattutto nelle strade che nel passato si sono dimostrate maggiormente pericolose". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì, tempo di autovelox: tutte le postazioni della settimana

TriestePrima è in caricamento