rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Trieste, Posto di Blocco dei Carabinieri: Fermati un Ricercato e due Ladri

I fermi nei pressi dell'ex valico di Fernetti 9.4.2014 | 11.02 - Nella mattinata di ieri, un equipaggio del Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Aurisina, ha denunciato all’Autorità giudiziaria, in stato di libertà, per il...

I fermi nei pressi dell'ex valico di Fernetti

9.4.2014 | 11.02 - Nella mattinata di ieri, un equipaggio del Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Aurisina, ha denunciato all'Autorità giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di ricettazione, due cittadini romeni rispettivamente B.C., di 42 anni, e C.L.I., di 36 anni. I due conterranei, controllati dai militari nei pressi del confine italo sloveno di Fernetti, trasportavano a bordo di un autoveicolo Mercedes (di proprietà di una ditta operante in Romania), una costosa bicicletta da corsa smontata in più parti di una rinomata marca produttrice italiana, risultata rubata in provincia di Terni all'inizio di questo mese.
La refurtiva è stata posta sotto sequestro.

Poco più tardi, i militari hanno proceduto all'arresto di un altro cittadino romeno di 31 anni, C.I., perché su di lui pendevano due distinti ordini di carcerazione emessi dal Tribunale di Catania nel dicembre del 2007 per il reato di evasione e nel febbraio del 2013 per il reato di furto aggravato.
L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto al carcere di via del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Posto di Blocco dei Carabinieri: Fermati un Ricercato e due Ladri

TriestePrima è in caricamento