rotate-mobile
Cronaca

Trieste, "Ladro Gentiluomo" Rapina la Titolare de "la grande Mela" di Largo Barriera

Il malvivente, "dispiaciuto", le ha portato via 4.000 euro 12.5.2014 | 14.01 - «Guida tranquilla, non voglio farti del male». Queste sono le parole "gentili" che un triestino (o almeno quello è stato il dialetto utilizzato), alto un metro e 80...

Il malvivente, "dispiaciuto", le ha portato via 4.000 euro

12.5.2014 | 14.01 - «Guida tranquilla, non voglio farti del male». Queste sono le parole "gentili" che un triestino (o almeno quello è stato il dialetto utilizzato), alto un metro e 80 circa, ha pronunciato entrando nell'auto della titolare de "La Grande Mela" - l'attività commerciale di largo Barriera vecchia -.

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi: l'uomo ha seguito la donna che aveva appena chiuso il negozio, si è introdotto nella sua auto e le ha dato ordini mostrandole un coltello, mantenendo un atteggiamento sereno e deciso.

Con questo modo di fare "rasserenante", ha spiegato alla donna che non era sua intenzione farle del male, le ha indicato la strada fino alla meta finale in via Modiano. Una volta arrivati, le ha chiesto di accostare l'auto per farlo scendere, ha preso la borsa della donna, che conteneva circa 4.000 euro, e uscendo dall'auto le ha detto: «Non avere paura, devo farlo perchè ho bisogno dei soldi» e se n'è andato.

La titolare, dopo essersi ripresa dallo choc si è diretta in Questura per sporgere denuncia. Sono partite immediatamente le ricerche, ma del malvivente al momento non c'è traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, "Ladro Gentiluomo" Rapina la Titolare de "la grande Mela" di Largo Barriera

TriestePrima è in caricamento