rotate-mobile
Cronaca

Trieste, "nuovo Negozio" di Divani in via della Guardia?

Il marciapiede scambiato per una discarica a cielo aperto Passeggiando ieri sera per via della Guardia, ci si poteva imbattere in uno spettacolo indecoroso e incedente: sul marciapiede, infatti, è ben visibile una discarica a cielo aperto, con...

Il marciapiede scambiato per una discarica a cielo aperto

Passeggiando ieri sera per via della Guardia, ci si poteva imbattere in uno spettacolo indecoroso e incedente: sul marciapiede, infatti, è ben visibile una discarica a cielo aperto, con diversi oggetti (tra cui un divano a più posti, come si vede nelle foto) ammassati nella parte di strada riservata al passaggio dei pedoni.

Tale fatto denota ancora una volta lo scarso senso civico e senso del decoro da parte di alcuni concittadini, che evidentemente si disinteressano completamente del rispetto verso se stessi e verso gli altri, non rispettando la basilari regole del buon vivere comune.

Esiste un servizio gratuito fornito dall'Acegas relativo al prelievo dei rifiuti ingombranti a domicilio: basta chiamare lo 040.7793780 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 17.00 per fissare un appuntamento, mentre il prelievo fisico viene svolto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, "nuovo Negozio" di Divani in via della Guardia?

TriestePrima è in caricamento