rotate-mobile
Cronaca

Trieste: raccolta lenzuola, coperte, sacchi a pelo, cuscini e federe, per poveri e senzatetto

16.43 - L'iniziativa vuole promuovere la solidarietà cittadina: i generi vanno portati al Centro Diurno del Comune in via Udine 19/A

«In occasione dell'imminente stagione invernale l'Area Servizi e Politiche Sociali organizza una raccolta di lenzuola, coperte, sacchi a pelo, cuscini e federe, di qualsiasi tipo e tessuto purché in buono stato, presso il Centro Diurno del Comune di Trieste gestito dalla Comunità di S. Martino al Campo, in via Udine 19/A, tel 0400649590), nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00 ogni giorno, anche festivo».

«La raccolta - spiega il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Trieste -, che è iniziata a novembre, terminerà il 31 marzo 2015. L'iniziativa è atta a promuovere la solidarietà cittadina nei confronti delle persone più fragili e quelle senza fissa dimora, il cui disagio può aumentare in questo periodo dell'anno, date le avverse condizioni atmosferiche. Ringraziamo sentitamente chiunque vorrà fare generosamente dono dei suddetti generi - conclude la nota -, contribuendo concretamente al sostegno di chi vive situazioni di difficoltà».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste: raccolta lenzuola, coperte, sacchi a pelo, cuscini e federe, per poveri e senzatetto

TriestePrima è in caricamento