rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trieste, Rapina in Banca: Minacciata una Cliente per Farsi Dare i Soldi

Bottino da circa 20.000 euro: perse diverse migliaia di euro per la fretta Cominciano a definirsi i dettagli della rapina avvenuta ieri a Trieste. Due ragazzi sono entrati nella filiale della banca Antonveneta, gruppo Monte dei Paschi di Siena...

Bottino da circa 20.000 euro: perse diverse migliaia di euro per la fretta

Cominciano a definirsi i dettagli della rapina avvenuta ieri a Trieste. Due ragazzi sono entrati nella filiale della banca Antonveneta, gruppo Monte dei Paschi di Siena, intorno alle 12.45. Entrambi erano a volto coperto, uno da un casco e l'altro da un cappello con visiera. Una volta superata la soglia, hanno preso in ostaggio la prima persona che si trovavano davanti. Puntato il taglierino al collo di una donna, si sono avvicinati alla cassiera.

Dopo essersi fatti consegnare una cospicua somma di denaro, circa 20.000 euro, sono scappati di gran fretta. Nella concitazione, i due malviventi hanno perso anche diverse migliaia di euro caduti sul pavimento della banca.

Una volta usciti dalla filiale, lungo via Carducci (davanti il mercato coperto) correndo sono arrivati in corso Saba dove alcuni testimoni hanno dichiarato di averli visti salire su una moto.

Una volta scattato l'allarme, in banca sono giunte le volanti della Polizia, poi gli operatori della Polizia Scientifica. Gli investigatori stanno studiando il video delle telecamere di sicurezza per riuscire a intensificare i due rapinatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Rapina in Banca: Minacciata una Cliente per Farsi Dare i Soldi

TriestePrima è in caricamento