rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Rapinata un'Anziana nell'Atrio del suo Condominio

Il malvivente l'ha colpita al volto facendola cadere priva di sensi a terra Nella tarda mattinata di ieri, una settantenne ha subìto una rapina all’interno dell’atrio dello stabile in cui vive, nei pressi di via Cologna. Entrato con lei...

Il malvivente l'ha colpita al volto facendola cadere priva di sensi a terra

Nella tarda mattinata di ieri, una settantenne ha subìto una rapina all'interno dell'atrio dello stabile in cui vive, nei pressi di via Cologna. Entrato con lei nell'edificio, un uomo di circa 35 anni, di media corporatura, alto 1 metro e 80 circa, con capelli castani mossi e di media lunghezza, che indossava un giubbotto e un paio di jeans scuri, le ha urlato alcune parole sconosciute alla donna, l'ha colpita al volto facendola cadere, le ha strappato una collana in oro dal collo e un orologio in metallo di color oro dal polso ed è fuggito.

Una volta ripresasi, la signora si è alzata e ha chiesto aiuto a una vicina che l'ha confortata mentre telefonava al 113. Sul posto è intervenuto personale della Squadra Volante della Questura che, dopo aver raccolto le prime informazioni, ha effettuato alcune ricerche in zona risultate vane, facendo intervenire nel contempo i sanitari del 118 per le cure del caso.

La donna ha riportato escoriazioni al collo e al polso sinistro e lamentava forti dolori alla guancia, ma non è stata trasportata in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Rapinata un'Anziana nell'Atrio del suo Condominio

TriestePrima è in caricamento