rotate-mobile
Cronaca

"Ancora tu ma non dovevamo vederci più?", anche Ugl contro Trieste Servizi

A citare la famosa canzone di Lucio Battisti è Ottorino Marchianò, delegato della sigla sindacale vicina alla destra che il prossimo 3 febbraio sarà presente nell'aula del Consiglio comunale: "Servono stabilizzazioni"

Il prossimo lunedì 3 febbraio Trieste Servizi si presenterà all'esame dell'aula del Consiglio comunale e la "battaglia" si preannuncia all'insegna di un acceso dibattito. All'interno della discussione che va avanti fin dalla presentazione del progetto da parte dei consiglieri della Lista Dipiazza, si inserisce anche l'Ugl, sigla sindacale storicamente vicina alla destra e che ha annunciato la sua presenza in aula. "I sindacati sono stati ascoltati più volte - afferma Marchianò - e speriamo che questa sia l'ultima". 

Citando l'inizio del famoso brano di Lucio Battisti, il delegato si dice "contrario alla mozione perché in questi due anni non abbiamo mai ricevuto un vero e proprio piano di assunzioni e di fattibilità economica. Ugl - conclude Marchianò - vorrebbe le stabilizzazioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ancora tu ma non dovevamo vederci più?", anche Ugl contro Trieste Servizi

TriestePrima è in caricamento