rotate-mobile
Cronaca Muggia

Trieste su Rai1 a "Easy Driver"

Le riprese andranno in onda sabato 12 aprile alle 14 La troupe di Easy driver, il programma di Rai1 condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise che va in onda il sabato alle ore 14.00, è in Friuli Venezia Giulia in questi giorni per effettuare...

Le riprese andranno in onda sabato 12 aprile alle 14

La troupe di Easy driver, il programma di Rai1 condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise che va in onda il sabato alle ore 14.00, è in Friuli Venezia Giulia in questi giorni per effettuare le riprese per la puntata del 12 aprile. Protagonista è la costa triestina, dal Carso al mandracchio di Muggia, passando naturalmente per la Costiera, Miramare e il centro cittadino di Trieste con l'affascinante piazza Unità.

Il programma, che ha come destinatari principali gli appassionati di motori, racconta in ogni puntata un viaggio descrivendo, oltre alle caratteristiche delle auto utilizzate, anche le località percorse.

La puntata è frutto dell'attività di comunicazione dell'Agenzia TurismoFVG con il supporto della Film Commission e la collaborazione del Comune di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste su Rai1 a "Easy Driver"

TriestePrima è in caricamento