rotate-mobile
Cronaca

Trieste Tattoo Expo: 150 tatuatori da tutta Italia e dall'estero, musica e spettacolo

15.46 - Confermata anche quest'anno la location: il Magazzino 42. Special guest di questa edizione l’americano Joe Capobianco

Il 14-15-16 novembre 2014 si svolgerà la settima edizione della Trieste Tattoo Expo, l’unico e più importante expo di tatuaggi del triveneto, una convention internazionale di tatuaggi che anche quest'anno ospiterà, nel capoluogo di questa bellissima regione, più di 150 tatuatori da tutta Italia e dall'estero, intrattenendo il pubblico con concerti e spettacoli; confermata anche quest'anno l'antica struttura denominata Magazzino 42 come location, presso la stazione marittima, oltre 2500 metri quadri circondati dal mare praticamente in pieno centro della città.

Joe capobianco-2Questo nuovo appuntamento italiano col tatuaggio si aggiunge ai già consolidati super eventi internazionali di Milano e Roma ed è pronto ad ospitare per questa edizione 2014 artisti dall'Australia, Brasile, USA,Germania, Austria, Spagna, Inghilterra, Slovenia, Croazia, Belgio e da tanti altri paesi, senza però non rinunciare ai più famosi tatuatori nostrani. Special guest di questa edizione l’americano Joe Capobianco, direttamente dalla trasmissione Ink Master su Sky e Dmax.

Come preannunciato, anche quest'anno ci saranno concerti, sfilate, performances di body painting e bourlesque, tanti shows e ospiti. Da non perdere, come ogni anno si terrà l’atteso tattoo contest e ai primi di ogni categoria verranno assegnati ambiti premi.

Tutte e tre le giornate verranno presentate da Andrea Rock di Virgin Radio. Per maggiori informazioni è attivo il sito ufficiale della convention che sarà in costante aggiornamento e offrirà la possibilità di porre domande o curiosità a chiunque lo visiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Tattoo Expo: 150 tatuatori da tutta Italia e dall'estero, musica e spettacolo

TriestePrima è in caricamento