rotate-mobile
Cronaca

Trieste tra le 22 città europee da visitare, secondo l'inglese "The Telegraph"

Il quotidiano britannico ha stilato una lista di ventidue città europee, in genere poco frequentate, ma che meriterebbero di essere visitate almeno una volta

Ventidue città europee che spesso pochi turisti prendono in considerazione come meta per le loro vacanze ma che in realtà sono delle vere e proprie gemme urbane tutte da scoprire e da visitare. A stilare la speciale lista, nelle scorse ore, è stato il seguitissimo quotidiano britannico "The Telegraph" che, in un articolo fotografico molto dettagliato, ha consigliato ai propri lettori diverse destinazioni europee degne di una vacanza indimenticabile.

Tra queste ventidue città "nascoste" ai principali flussi turistici internazionali, grande rilevanza è stata data all'Italia che nella lista compare con ben tre città tra le quali anche la nostra meravigliosa città.

Trieste viene descritta come una città affascinante dal punto di vista storico e viene ricordata per il caffè. Ad impressionare i redattori del quotidiano è anche lo stile di vita, definito "happy life". Il Telegraph, infatti, consiglia ai suoi lettori di lasciarsi travolgere dall'entusiasmo dei triestini e di godersi un buon aperitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste tra le 22 città europee da visitare, secondo l'inglese "The Telegraph"

TriestePrima è in caricamento