rotate-mobile
Cronaca

Trieste Trasporti: al via l'Indagine sulla Soddisfazione dei Clienti

Previste 1600 interviste telefoniche, via e-mail o di persona presso le fermate Trieste Trasporti S.p.A. informa che dal 25 marzo, per due settimane circa, una società esterna specializzata effettuerà un’indagine di Customer Satisfaction...

Previste 1600 interviste telefoniche, via e-mail o di persona presso le fermate

Trieste Trasporti S.p.A. informa che dal 25 marzo, per due settimane circa, una società esterna specializzata effettuerà un'indagine di Customer Satisfaction (soddisfazione del cliente), commissionata annualmente per monitorare l'opinione che i clienti hanno riguardo a diversi aspetti relativi al servizio di trasporto pubblico locale.

Verranno realizzate circa 1.600 interviste, distribuite su tutto il territorio provinciale e svolte telefonicamente, via e-mail o di persona presso le fermate aziendali. «A tutte le persone coinvolte Trieste Trasporti rivolge anticipatamente un sentito ringraziamento per la collaborazione e la pazienza che vorranno dimostrare nel fornire dei dati veramente importanti per l'azienda e per il servizio di trasporto pubblico locale».

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di via dei Lavoratori n° 2, o chiamare il Numero Verde 800-016675 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.00).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti: al via l'Indagine sulla Soddisfazione dei Clienti

TriestePrima è in caricamento