rotate-mobile
Cronaca

Trieste Trasporti: da gennaio tesserino per l'acquisto abbonamenti

È valido per 5 anni ed ha un costo di 5 euro. Possibilità di acquisto online

Si informa che nel corso del 2015, in vista della gestione unitaria regionale del servizio di trasporto pubblico locale, come previsto dalla normativa regionale, per l’acquisto degli abbonamenti sarà necessario essere in possesso di un tesserino d’identità, finora richiesto solo per gli abbonamenti acquistati online.


Il tesserino d’identità contiene i dati anagrafici e la fototessera dell’abbonato. È valido per 5 anni ed ha un costo di 5 euro.
Ottenere il tesserino è semplice. Basta registrarsi sul sito www.webticketing.triestetrasporti.it e richiedere il rilascio del tesserino provvisorio. Il tesserino definitivo verrà successivamente consegnato, a cura dell’Azienda, al domicilio indicato.


Per chi non potesse accedere all’acquisto online è possibile presentarsi alla Biglietteria di via dei Lavoratori n° 2, aperta dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00 e al venerdì dalle 8:30 alle 13:00. Allo sportello verranno richiesti una fototessera, un documento d’identità ed il codice fiscale dell’abbonato.
L’acquisto online è l’opzione preferibile, perché permette di evitare possibili code agli sportelli aziendali, specialmente nella fase di avvio della nuova procedura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti: da gennaio tesserino per l'acquisto abbonamenti

TriestePrima è in caricamento