rotate-mobile
Cronaca

Trieste Trasporti: dal 30 marzo "parte" il sondaggio di customer satisfaction

Le interviste saranno utili per conoscere l'indice di gradimento dei servizi del trasporto pubblico locale. Saranno realizzate telefonicamente, via e-mail o di persona presso le fermate aziendali

Trieste Trasporti informa che dal 30 marzo, per due settimane circa, la società esterna specializzata G.A.P. s.r.l./Troisi Ricerche s.r.l. effettuerà un’indagine sul gradimento (customer satisfaction) del trasporto pubblico locale, commissionata annualmente per monitorare l’opinione che i clienti hanno riguardo a diversi aspetti relativi al servizio.

Verranno realizzate alcune migliaia di interviste, distribuite su tutto il territorio provinciale e svolte telefonicamente, via e-mail o di persona presso le fermate aziendali. A tutte le persone coinvolte Trieste Trasporti rivolge anticipatamente un sentito ringraziamento per la collaborazione e la pazienza che vorranno dimostrare nel fornire dei dati importanti per l'azienda e per il servizio di trasporto pubblico locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti: dal 30 marzo "parte" il sondaggio di customer satisfaction

TriestePrima è in caricamento