rotate-mobile
Cronaca Muggia

Trieste Trasporti, Modifica al Percorso della Linea 20

Nuove fermate previste in prossimità dei centri commerciali Trieste Trasporti informa che a partire da lunedì 2 dicembre, analogamente a quanto già in atto nelle giornate festive, gli autobus della linea 20, in direzione di Muggia, devieranno da...

Nuove fermate previste in prossimità dei centri commerciali

Trieste Trasporti informa che a partire da lunedì 2 dicembre, analogamente a quanto già in atto nelle giornate festive, gli autobus della linea 20, in direzione di Muggia, devieranno da via Flavia di Stramare (casa cantoniera) per l'ex S.S. 15 (centro commerciale Montedoro FreeTime) - via delle Saline, Muggia.

Alcune corse verranno ulteriormente deviate, in determinate fasce orarie, per la S.P. 15 (centro commerciale Arcobaleno) - Farnei - Muggia, in ambo i sensi di marcia (vedere nota G sugli orari).

Lungo le deviazioni verranno osservate una nuova fermata in direzione di Muggia, all'altezza del centro commerciale FreeTime, ed una nuova coppia di fermate all'altezza del centro commerciale Arcobaleno.

Rimane infine confermato che l'attuale fermata ubicata in località Farnei verrà osservata esclusivamente in direzione di Trieste.

Per maggiori informazioni: sito internet www.triestetrasporti.it, Numero Verde 800-016675.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti, Modifica al Percorso della Linea 20

TriestePrima è in caricamento