rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Tuffo di Capodanno Tradizione Rispettata - Foto

Rinnovata la tradizione del tuffo di capodanno di Mario Cigar a Barcola Da più di 50 anni è divenuto un appuntamento da non perdere... quello del tuffo di Capodanno del Capodistriano Mario Cigar classe '41, dal 1954 residente a Trieste, dalla...

Rinnovata la tradizione del tuffo di capodanno di Mario Cigar a Barcola

Da più di 50 anni è divenuto un appuntamento da non perdere... quello del tuffo di Capodanno del Capodistriano Mario Cigar classe '41, dal 1954 residente a Trieste, dalla punta del Molo del Cedas a Barocla.

Anche oggi, davanti agli occhi del Sindaco Roberto Cosolini, Cigar non ha tradito le aspettative e dopo aver indossato un benaugurante paio di slip rossi, ha spiccato il volo verso gli 11 gradi abbondanti del Golfo Triestino.

Il Sindaco, che dopo il tuffo che lo ha visto protagonista alle olimpiade delle Clanfe quest'estate (clicca qui per vedere quell'articolo) è rimasto stavolta all'asciutto e ben bardato nel suo cappotto, ha voluto consegnare un riconoscimento a Cigar subito dopo la sua performance.

Ma Cigar non è stato l'unico a sfidare le acque fredde invernali... Quasi una decina i triestini che hanno voluto accompagnare la performance con un "toc" decisamente fuori stagione....

Prossimo Appuntamento, immancabile, il 1 gennaio 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Tuffo di Capodanno Tradizione Rispettata - Foto

TriestePrima è in caricamento