rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Ubriachi Molesti: Spacca una Bottiglia e Minaccia un altro Cliente

L'episodio in un bar di viale XX Settembre: una denuncia e due sanzioni amministrative 21.4.2014  | 10.44 - Ieri sera il personale della Squadra Volante della locale Questura ha sanzionato amministrativamente per ubriachezza due giovani...

L'episodio in un bar di viale XX Settembre: una denuncia e due sanzioni amministrative

21.4.2014 | 10.44 - Ieri sera il personale della Squadra Volante della locale Questura ha sanzionato amministrativamente per ubriachezza due giovani cittadini nigeriani, regolarmente residenti in città, denunciandone uno per minaccia.

I due, già noti alle forze dell'ordine, hanno assunto atteggiamenti molesti e minacciosi all'interno e all'esterno di un bar in viale XX Settembre. Uno dei due, P.B., nato nel 1989, vi è entrato in evidente stato di alterazione alcolica e ha chiesto da bere, ricevendo il diniego della titolare dell'esercizio commerciale.

Vista la sua insistenza un avventore lo ha invitato a uscire. Una volta all'esterno - dove il nigeriano si era intrattenuto con il suo connazionale, G.A., nato nel 1986 - li ha invitati ad andarsene. Quest'ultimo però (G.A.), spaccata una bottiglia in vetro, gliela ha puntata contro e i due si sono dati alla fuga.

L'uomo ha telefonato al 113 e due equipaggi della Questura li hanno individuati e fermati poco lontano. Sono stati identificati ed è stato ricostruito l'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Ubriachi Molesti: Spacca una Bottiglia e Minaccia un altro Cliente

TriestePrima è in caricamento