rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trieste: una App Smarthphone per Gestire la Sosta a Pagamento

Una ''app'' da installare sul proprio smartphone permette anche a Trieste di attivare e disattivare la sosta nelle zone a pagamento. Il servizio si chiama ''iTelepark'' ed e' collegato al sistema di pagamento mobile Bemoov su www.bemoov.it...

Una ''app'' da installare sul proprio smartphone permette anche a Trieste di attivare e disattivare la sosta nelle zone a pagamento.
Il servizio si chiama ''iTelepark'' ed e' collegato al sistema di pagamento mobile Bemoov su www.bemoov.it; l'applicazione e' scaricabile dall'App Store e collegabile a un conto corrente bancario.
Si deve quindi acquistare il kit iniziale di sosta, una ''Parkcard'' adesiva da incollare al parabrezza dell'auto principale e una di plastica di riconoscimento delle altre auto utilizzabili; associando una o piu' targhe al proprio profilo e al proprio cellulare, si potra' attivare la sosta premendo sul bottone ''inizio sosta'' e inserendo il codice di zona Telepark, e per terminarla premere sul bottone ''fine sosta''.
Nel caso ci si dimenticasse di terminare la sosta viene in soccorso il 'Payout', cioe' il valore massimo di spesa oltre il quale la sosta termina automaticamente.
L'applicazione consente di verificare costantemente il credito residuo e di ricaricarlo direttamente dal proprio smartphone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste: una App Smarthphone per Gestire la Sosta a Pagamento

TriestePrima è in caricamento