menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Triesteantiqua, boom di visitatori: domenica si conclude la 34esima edizione

Il bilancio ha superato ogni aspettativa con quasi 5.500 visitatori in soli 8 giorni di rassegna dedicata all'antiquariato

Boom di visitatori per la 34esima edizione di Triesteantiqua che chiuderà i battenti domani sera, domenica 6 novembre. Il bilancio ha superato ogni aspettativa con quasi 5.500 visitatori in soli 8 giorni di rassegna dedicata all'antiquariato. La sola giornata di domenica 30 ottobre ha registrato 1100 ingressi. Molti curiosi, tanti triestini ma pure molti visitatori arrivati dal resto della regione, dal vicino Veneto, dalla Slovenia, dalla Croazia e dall'Austria.

Buono l'andamento degli affari con soddisfazione da parte dei 50 espositori presenti a questa edizione di Triesteantiqua. Un buon risultato che lascia intravvedere ottime possibilità per un'ulteriore crescita. A favorire la riuscita della mostra è stata senza alcun dubbio anche la splendida cornice del Salone degli Incanti che lascia senza fiato specialmente i turisti, incanalati da un simile contenitore culturale sul mare.

Ad arricchire l'esposizione quest'anno sono state una serie di attività e di conferenze collaterali che hanno stuzzicato l'interesse di diverse persone che ovviamente poi hanno approfittato per visitare anche la mostra. Un volano che andrà indubbiamente potenziato nella prossima edizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento