rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Triesteantiqua, boom di visitatori: domenica si conclude la 34esima edizione

Il bilancio ha superato ogni aspettativa con quasi 5.500 visitatori in soli 8 giorni di rassegna dedicata all'antiquariato

Boom di visitatori per la 34esima edizione di Triesteantiqua che chiuderà i battenti domani sera, domenica 6 novembre. Il bilancio ha superato ogni aspettativa con quasi 5.500 visitatori in soli 8 giorni di rassegna dedicata all'antiquariato. La sola giornata di domenica 30 ottobre ha registrato 1100 ingressi. Molti curiosi, tanti triestini ma pure molti visitatori arrivati dal resto della regione, dal vicino Veneto, dalla Slovenia, dalla Croazia e dall'Austria.

Buono l'andamento degli affari con soddisfazione da parte dei 50 espositori presenti a questa edizione di Triesteantiqua. Un buon risultato che lascia intravvedere ottime possibilità per un'ulteriore crescita. A favorire la riuscita della mostra è stata senza alcun dubbio anche la splendida cornice del Salone degli Incanti che lascia senza fiato specialmente i turisti, incanalati da un simile contenitore culturale sul mare.

Ad arricchire l'esposizione quest'anno sono state una serie di attività e di conferenze collaterali che hanno stuzzicato l'interesse di diverse persone che ovviamente poi hanno approfittato per visitare anche la mostra. Un volano che andrà indubbiamente potenziato nella prossima edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triesteantiqua, boom di visitatori: domenica si conclude la 34esima edizione

TriestePrima è in caricamento