rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Triesteprima.It "Sommersa" da Proposte d'Adozione per i Cuccioli; Ma ci sono Tanti altri Cani in Attesa di un Padrone

La redazione di Triesteprima.it è letteralmente sommersa dalle richieste di informazioni per adottare uno dei cuccioli sequestrati dalle Fiamme Gialle in regione. Appena la Guardia di Finanza ci comunicherà le modalità per avviare gli affidamenti...

La redazione di Triesteprima.it è letteralmente sommersa dalle richieste di informazioni per adottare uno dei cuccioli sequestrati dalle Fiamme Gialle in regione.

Appena la Guardia di Finanza ci comunicherà le modalità per avviare gli affidamenti vi informeremo immediatamente...

Ci permettiamo però oggi di segnalarvi tanti altri cani abbandonati che attendono le cure e l'amore di una famiglia. Forse non sono tutti di razza, forse non sono tutti cuccioli ma, proprio per questo, meritano ugual, SE NON MAGGIORE, attenzione da parte di chi ha un cuore.

Vi invitiamo quindi a dare un'occhiata ai seguenti link, ricordando che esistono in tutte le città associazioni e canili con delle bestiole che aspettano solo voi

Per la zona di Trieste fra gli altri segnaliamo l'Associazione il Capofonte (CLICCA QUI per vedere), l'ASTAD di Opicina (CLICCA QUI per vedere) oppure il Canile Sanitario di Trieste (CLICCA QUI per vedere)

Dai aiutiamo anche loro !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triesteprima.It "Sommersa" da Proposte d'Adozione per i Cuccioli; Ma ci sono Tanti altri Cani in Attesa di un Padrone

TriestePrima è in caricamento