rotate-mobile
Cronaca

Triesteprima.It un anno insieme...Grazie

E' volato questo primo anno insieme e prima di tutto a nome della redazione mi sento di ringraziare tutti i lettori che con interesse e partecipazione, anche critica sempre ben accetta, in numero costantemente crescente ci segue.A loro va un...

E' volato questo primo anno insieme e prima di tutto a nome della redazione mi sento di ringraziare tutti i lettori che con interesse e partecipazione, anche critica sempre ben accetta, in numero costantemente crescente ci segue.
A loro va un pensiero per il futuro: fateci più segnalazioni, partecipate di più alla realizzazione di questo progetto informativo.
Quello che viene chiamato in gergo " citizen journalism " o meglio giornalismo partecipativo è per noi il fututo ed il nostro impegno per il 2012.
Sì, perchè riteniamo che la condivisione all'interno di una comunità delle notizie la migliori; inoltre, i giornalisti non sono altro che dei raccontastorie; storie che nascono proprio all'interno dalla comunità nella quale il giornalista opera.
Chiunque viva in una società come la nostra è portatore (sano!) di notizie di qualsiasi tipo e per questo vi chiediamo di partecipare ancora di più nella realizzazione del giornale.
Un ringraziamento va naturalmente a tutti i colllaboratori di Triesteprima che hanno creduto e credono che si possa fare informazione on-line.
Ringraziamo anche tutti gli uffici stampa che grazie alle loro comunicazioni rendono il giornale più completo e preciso.
Un ringraziamento fondamentale va anche ai nostri sponsor senza i quali questo quotidiano non potrebbe esistere.
Oggi per noi comincia il secondo anno, ma siamo ancora dei neonati abbiamo perciò bisogno di critiche costruttive e di consigli per migliorare il nostro giornale, perciò non esitate a scriverci: redazione@triesteprima.it.

Grazie
Giovanni Ianesich
Direttore testata giornalistica Triesteprima

p.s. ogni tanto causa la fretta siamo anche un pò sgrammaticati....sorry

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triesteprima.It un anno insieme...Grazie

TriestePrima è in caricamento