rotate-mobile
Cronaca

Triestina: Andrea Gusella nuovo acquisto in casa alabardata

L'unione si è assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Gusella, nato ad Este il 5 ottobre 1990. Svincolato anche Gino Clara

Il nuovo rinforzo per il centrocampo alabardato arriva dal San Paolo Padova, girone D della Serie D. Andrea Gusella, mezzala o esterno sinistro alto, cresce nel settore giovanile del Cittadella, fino a debuttare con la maglia della Primavera granata. Quindi si sposta a Padova e, dopo un anno di Primavera coi biancoscudati, ritorna a casa.

Con la maglia giallorossa dell’Este, in quattro stagioni (dal 2010 al 2014), raccoglie oltre cento presenze in Serie D sfiorando la promozione nei professionisti. Inizia l’attuale stagione con il San Paolo Padova con cui realizza un gol nelle 15 partite disputate nell’attuale campionato. 

L' Unione Triestina comunica inoltre che il giocatore Gino Clara sarà inserito nella lista di svincolo. Le motivazioni della separazione con l’esterno argentino sono prettamente tecniche, evidenziate dal limitato utilizzo dell’attaccante sudamericano in maglia rossoalabardata in questa prima parte di stagione, ma anche personali perché si è voluto assecondare la volontà del ragazzo.

La società augura al giocatore le migliori fortune per il proseguimento della carriera sportiva.
Le operazioni di mercato continueranno nell’ottica di migliorare tecnicamente il gruppo a disposizione di mister Ferazzoli con l’obiettivo salvezza sempre nel mirino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina: Andrea Gusella nuovo acquisto in casa alabardata

TriestePrima è in caricamento