rotate-mobile
Cronaca

Triestina Calcio, l'Istituto Italo Svevo incontra la squadra al Nereo Rocco

Questa è stata la quinta visita di un istituto scolastico presso la sede della Triestina Calcio, un appuntamento iniziato lo scorso novembre e che si ripeterà puntualmente ogni mercoledì fino al termine del campionato e dell'anno scolastico

Sono ricominciate quest'oggi le visite delle scuole della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio "Nereo Rocco" e alla sede della Triestina Calcio.

Presente quest'oggi, 2 febbraio, l'Istituto Comprensivo Italo Svevo con più di 80 studenti. La scolaresca ha visitato lo stadio e assistito all'allenamento in palestra della Prima Squadra per poi intrattenersi con alcuni dei giocatori della rosa e con il Mister Antonio Andreucci i quali hanno poi consegnato ai bambini alcune cartoline autografate.

Impossibilitati a intrattenersi sul terreno di gioco a causa delle pessime condizioni meteorologiche gli studenti sono stati infine accompagnati a visitare la sede sociale dove sono stati proiettati filmati contenenti le azioni più belle di prima squadra e giovanili alabardate.

Quella di oggi è stata la quinta visita di un istituto scolastico presso la sede della Triestina Calcio, un appuntamento iniziato lo scorso novembre e che si ripeterà puntualmente ogni mercoledì fino al termine del campionato e dell'anno scolastico. Il prossimo istituto a venire in visita allo stadio "Rocco" sarà l'Istituto Superiore "de Sandrinelli" .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Calcio, l'Istituto Italo Svevo incontra la squadra al Nereo Rocco

TriestePrima è in caricamento