rotate-mobile
Cronaca

Triestina: Pontrelli, aggressione e minacce fuori dal Colonial

Il video mandato in onda dal Tg di Telequattro in un servizio firmato da Marco Stabile. Il presidente della Triestina aggredito verbalmente fuori dal noto locale del centro cittadino da parte di un tifoso, conosciuto piuttosto bene da Pontrelli stesso

Borgo San Sergio, nomadi occupano casa Ater: interviene la Polizia, ma niente sgomber

Aggredito qualche giorno fa il presidente della Triestina Marco Pontrelli da parte di un tifoso, a quanto si dice conosciuto piuttosto bene dal numero uno alabardato.

Il video, mandato in onda in esclusiva dal tg di Telequattro a firma di Marco Stabile, mostra chiaramente l'aggressione, le urla e le offese rivolte dal tifoso a Pontrelli fuori dal Colonial. noto locale del centro cittadino. 

Il tifoso, stando a quanto riferito dal tg, è stato prontamente allontanato dalla sicurezza del locale mentre Pontrelli ha preferito defilarsi dalla discoteca per evitare che il clima si surriscaldasse ulteriormente.

Alla base di questo episodio, i risultati piuttosto deludenti della squadra ed il suo incerto futuro.

Per il servizio completo di Telequattro cliccare qui.

Potrebbe interessarti:https://www.triesteprima.it/cronaca/borgo-san-sergio-nomadi-occupano-casa-ater-interviene-la-polizia-ma-niente-sgombero.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/triesteprima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina: Pontrelli, aggressione e minacce fuori dal Colonial

TriestePrima è in caricamento