rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Triestina, Pontrelli "sorvegliato speciale"

Dopo l'esito della richiesta di proroga e la notizia della prossima udienza per il fallimento in programma mercoledì 9 dicembre in tribunale, il presidente dell'Unione Triestina 2012 è tenuto sotto controllo non solo dalla Guardia di Finanza, ma anche dalla Digos per evitare "attacchi" degli ultras

Marco Pontrelli potrebbe essere oggetto di un'aggressione da parte di una frangia di ultras fuori controllo. Sarebbe questo il motivo per cui la Digos avrebbe deciso di predisporre un controllo "ad personam" nei confronti del presidente dall'Unione Triestina 2012, alla luce delle recenti vicende legali che gli hanno visto negare la proroga da parte del giudice Merluzzi che ha anche fissato per il prossimo mercoledì 9 dicembre la data per l'udienza di fallimento.

Non si tratta di una vera e propria scorta per Pontrelli, che è già controllato dalla Guardia di Finanza per quanto riguarda il patrimonio e i movimenti della società, anche perchè al momento non è neanche a Trieste, ma a Roma. Potrebbe, ma anche no, arrivare in città per l'udienza di fallimento e a quel punto potrebbe essere oggetto di aggressione da parte di qualche tifoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, Pontrelli "sorvegliato speciale"

TriestePrima è in caricamento